Chi siamo

CHI SIAMO

about-mission

LA MISSION DEL GRUPPO

Nel termine Le Case di Imbersago c’è la mission dell’azienda che si prefigge di creare case eccellenti dove si incontrano tradizione ed innovazione che generano valore nel tempo.
Con entusiasmo mettiamo a disposizione la nostra esperienza al fine di far vivere una grande emozione ai nostri clienti, esaudendo i loro sogni.
Il nostro impegno quotidiano, come azienda etica e sostenibile, è rivolto alla realizzazione di abitazioni nel rispetto dell’ambiente per dare un mondo migliore ai nostri figli.

I VALORI DEL GRUPPO

L’attività quotidiana del Gruppo si fonda su quattro pilastri, quattro valori che abbiamo chiamato ‘le 4 E’. Ciascun valore è governato da principi, linee guida e strumenti che definiscono il nostro agire e la nostra operatività .
Le “4 E” alla base della filosofia e dell’operatività del Gruppo sono i valori nei quali crediamo, ci riconosciamo e che condividiamo con i nostri clienti al fine di rendere loro un servizio e un supporto che ecceda di gran lunga le loro stesse aspettative.

ECCELLENZA

Perseguiamo l’eccellenza in tutto ciò che facciamo. Questo è reso possibile dal miglioramento continuo delle procedure di lavoro, dall’organizzazione meticolosa, delle sue diverse funzioni, delle competenze, delle aree e degli incarichi.

Inoltre utilizziamo sistemi di auto/etero valutazione interna che favoriscono la crescita professionale e personale anche attraverso la continua formazione.

L’eccellenza è resa possibile anche dalla definizione e dal raggiungimento di obiettivi lavorativi orientati alla missione aziendale.

L’approccio che ci contraddistingue ci porta a considerarci artefici degli eventi.

eccellenza
imbersago-sogno-clienti

ESAUDIRE I SOGNI DEI CLIENTI

Lavoriamo ogni momento per esaudire i desideri più profondi dei nostri clienti.
Riusciamo a farlo grazie all’ascolto e alla volontà di comprendere le esigenze del cliente, qualsiasi sia l’attività di cui ci si occupa, senza pregiudizi.

La tempestività cui rispondiamo al cliente e interveniamo per risolvere i Suoi problemi e/o dubbi, con professionalità, ci porta alla creazione di relazioni positive e durevoli con il cliente.
Garantiamo inoltre trasparenza e certezza che rendiamo sempre disponibile.

ETICA

Condividiamo e promuoviamo comportamenti etici e rispettosi. I principi che guidano tali comportamenti sono il senso della reciprocità (non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te), che si esprime attraverso il rispetto degli accordi, sia espliciti che impliciti e con l’onestà che si esplica in una comunicazione diretta, sincera e fortemente interessata nei confronti del cliente.

Un altro principio fondamentale è il senso di responsabilità, inteso come capacità di rispondere delle proprie azioni e di quelle dei propri collaboratori.

Comportamento etico e rispettoso è la condivisione di successi, errori, azioni vincenti e traguardi raggiunti e da raggiungere.

etica
entusiasmo

ENTUSIASMO

Partecipiamo con entusiasmo, brio e grande motivazione non solo al raggiungimento dei nostri obiettivi, anche e soprattutto alle gioie, ai sacrifici, alle soddisfazioni e alle emozioni dei nostri clienti. E’ la conseguenza di un atteggiamento mentale positivo che ci predispone al sorriso, alla cordialità e all’educazione con una continua dimostrazione di fiducia fra noi ed i nostri clienti.

Un orientamento deciso a ricercare e trovare soluzioni tutte le volte che serve ci dà una grande spinta all’intraprendenza ed alla formulazione di nuove proposte.

L’unione salda all’interno dell’azienda aiuta tutti a focalizzarsi sull’obiettivo del cliente portando ad uno scambio di gratificazioni intense.